Duathlon Sprint di Manerba

Domenica 6 marzo nonostante il meteo invernale, freddino e con qualche goccia di pioggia, trasferta in quel di Manerba per il tradizionale Duathlon di inizio stagione per gli atleti della nostra ASD DOLOMITICA NUOTO CTT Riccardo Oliari e Cristiana Bresciani, al suo debutto assoluto nella specialità con i colori DoloTeam.

Il resoconto post gara direttamente dalle parole di Riccardo:
“La gara è stata molto divertente e, come al solito, combattuta per tutti e due.
Cristiana, con un passato da mezzofondista, è partita subito forte senza farsi intimorire dal parterre di concorrenti più esperte nella disciplina  staccando un’ottima frazione run entrando 10° assoluta in T1. Un po’ di inesperienza oltre all’asfalto reso bagnato dalla pioggia le hanno fatto perdere 3 posizioni nella frazione bici, entrando 13° in T2. Nell’ultima decisiva frazione corsa di 2,5 km ha recuperato le 3 posizioni perse nella bici concludendo 10° donna assoluta e 2° cat. M2. Molto soddisfatta e divertita per l’ottimo debutto, Cristiana sta già pensando alla prossima gara!
Io me la sono cavata al solito difendendomi dai forti e agguerriti cagnacci M2 che a Manerba trovano il loro campo di battaglia preferito…sopratutto se fa freddo e piove come domenica! Soddisfatto per la buona performance di inizio stagione, migliore rispetto alle precedenti edizioni, ho chiuso con un 15° posto di cat. M2.”
Manerba5 Manerba3 Manerba2 Manerba1

Potrebbero interessarti anche...