Gare 24 aprile

Triathlon Sprint di Fumane

Nella località della provincia di Verona si è disputato un triathlon Sprint con nuoto in vasca da 33 metri, bici impegnativa con una salita di 5 Km alla fine della frazione e con 400 metri di dislivello ed  una corsa muscolare tutta sali e scendi.

Temperatura fredda ma senza pioggia.

Per i colori DoloTeam in gara Daniela Zanella e Patrick Bombardelli.

Per cavalleria iniziamo da Daniela che ottiene un ottimo 4° posto di categoria M1 (30^ assoluta). Soddisfatta della prestazione, ma un po’ “arrabbiata” per le due vasche in più che ha dovuto percorrere per un errore nel conteggio dei metri.

Al maschile primo podio di categoria per Patrick che ottiene il 3° posto tra i combattivi S3 a 38” dal primo e 20” dal secondo (26° assoluto). Più contento della prestazione rispetto alla settimana precedente a Torino.

 

Triathlon Olimpico del Cavallino – Laguna Ligerman

Triathlon Olimpico NO DRAFT al lido di Cavallino (VE). Le condizioni di forte maltempo hanno costretto l’organizzazione ad annullare la seconda frazione quindi la gara si è trasformata in nuoto – corsa.

In gara il nostro Alberto Tartaglia che ottiene un 66° posto assoluto (16° di categoria). Per lui sicuramente una gara con penalty per l’annullamento della frazione ciclistica che gli avrebbe fatto guadagnare parecchie posizioni.

You may also like...