Gare weekend 30 aprile – 1 maggio

01/05/2016: Prima Giornata finali Provinciali Esordienti di NUOTO

Nella piscina di Rovereto si è disputata la prima giornata delle Finali Provinciali della Categoria Esordienti.

Accompagnati dai tecnici Lucio, Marisa e Michele. Grandi miglioramenti per i nostri atleti presenti che migliorano alla grande i loro Primati Personali.

I nostri portacolori di giornata: Eleonora Bombaci, Caterina Deville, Caterina Zorzi, Caterina Romanin, Elisa Boninsegna, Juliana Castillo, Luca Nardin, Filippo Delpero e Michele Gaggiano.

Il prossimo weekend seconda e terza giornata di finali.

A breve l’aggiornamento dei Record e Primati Personali.

 

30/04/2016: Coppa CRONO Giovani – Tappa di Coppa Italia

Tutto il meglio del Triathlon Giovanile italiano si è ritrovato nel weekend del 30 aprile e 1 maggio a Cremona per la tappa di Coppa Italia individuale a Cronometro del sabato e i Campionati Italiana a squadre di Triathlon Crono della domenica.

3 i nostri portacolori impegnati nella gara individuale del sabato: Giada Bozzetta, Fabio Dellantonio e Thomas Lozzer.

Ottime prestazioni per loro che ottengono buoni piazzamenti di metà classifica. Bravi!!!

 

01/05/2016: IRONMAN 70.3 Aix en Provence

Giornata molto difficile in terra francese per i nostri 3 rappresentanti in gara. Freddo e vento hanno obbligato gli organizzatori a cancellare la prima frazione. Chiara Grasso, Stefano Larcher e Patrick Bombardelli da veri IRONMAN ed IRONWOMAN non si sono spaventati ne tirati indietro ed al via hanno dato del loro meglio.

Lasciamo alle loro parole post gara il commento della giornata:

PATRICK:  “Nuoto annullato e per me é stato un dispiacere che mi ha tolto un po’ della magia del triathlon, però bici solida, giusta considerando il vento incredibile che c’era e corsa molto muscolare, con +200 di dislivello che ho gestito splendidamente, poi la finishline IM é sempre emozionante, e condividerla con i compagni di squadra ancora più bello!”

CHIARA: “Gara molto molto impegnativa a partire dall’annullamento della frazione nuoto per le condizioni, 5°C e vento ai 60 orari con raffiche che letteralmente ti portavano fuori strada. Frazione di bici messa a dura prova dal clima e nel complesso impegnativa, ma conclusa con molta soddisfazione. La mezza, con più dislivello di un Trail, sofferta un po’ con le gambe un po’ provate dalla bici. Ma all’arrivo tutto si annulla e lascia spazio solo alla soddisfazione e al divertimento”.

STEFANO: “Contento in parte purtroppo… partenza bici a freddo con grossi problemi nella seconda parte della bici per raffiche di vento a 60 km/h, poi la corsa condizionata dai primi 6 km per sbloccare le gambe che alla fine si sono svegliate… tanto fieno in cascina e ottimo test per l’ironman di Nizza a inizio giugno. Bel gruppo Doloteam ad aspettarci tutti al traguardo..!!”

 

I resoconti completi con foto di tutte le gare li trovate in questo sito nella sezione squadre.

 

Potrebbero interessarti anche...