Gare 15 maggio

15/05/2016: Triathlon Sprint di Manerba

Allo Sprint di Manerba 1° posto di categoria per Giovanna Scanavacca (46° assoluta) molto soddisfatta del miglioramento in gara e del podio. Le sue sensazioni sono state buone sin dalla frazione nuoto. Ha condotto bene la gara senza mollare e finendo con un vantaggio di 4’16’’ sulla seconda di categoria.

6° posto di categoria per Patrick Bombardelli (61° assoluto). Queste le sue parole ”Oggi sensazioni non buonissime, però comunque mi sono divertito!”

 Manerba 1

15/05/2016: Triathlon Medio di Candia

Buona prestazione in terra piemontese per il nostro portacolori predazzano Carlo Longo impegnato nel Triathlon Medio di Candia.

Dalle sue parole il resoconto della gara: “Nel nuoto sono partito regolare, e dopo metà ho provato ad aumentare il ritmo ed ho chiuso in 38′ e rotti, mai nuotato così forte. In bici si percorrevano 2 giri, la prima metà di giro era pianeggiante e in gran parte con vento a favore, le 3 salite  pedalabili le ho spinte tutte senza mai andare fuori giri chiudendo gli 81 km, con 510 m. di dislivello,  in 2h30’ a 32 km/h di media. La parte di corsa era cominciata bene e correvo regolare fra i 4’20 e 4’30  ma dopo la metà del 2° giro mi sono venuti crampi allo stomaco e milza!!! E per amore o per forza ho dovuto rallentare e un paio di volte fermarmi, per poi ricominciare a correre decentemente a metà del 3° giro (erano 4 giri). Comunque sono contento della mia gara. Finita in 4h52’”.

Carlo

Potrebbero interessarti anche...